The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco il sorprendente video gameplay

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco il sorprendente video gameplay

Quando si parla di un nuovo capito della saga di Zelda, le aspettative sono sempre altissime. Non stupisce quindi che la prossima uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su Nintendo Switch sia molto attesa da tutti i fan (tra cui, ovviamente, il sottoscritto), anche perchè si tratta del sequel diretto di uno dei capitoli più belli mai realizzati, vale a dire The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ormai manca poco alla data di uscita ufficiale, fissata per il 12 maggio 2023, e finalmente Nintendo ha deciso di svelare un lungo video gameplay del gioco che ci permetterà di scoprire approfonditamente le meccaniche di gioco di questa nuova avventura di Link.

La pubblicazione del video è stata annunciata con tanto di data e orario della presentazione: il filmato sarà infatti trasmesso oggi, martedì 28 marzo, alle ore 16:00 italiane.

Il video sarà mostrato sul canale ufficiale di Nintendo Italia a questo indirizzo.

Vi ricordiamo, se volete riservarvi fin da subito una copia fisica, che il gioco è preordinabile su Amazon con consegna al day-one a questa pagina.

AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Nintendo ha mostrato il suo nuovo e sorprendente video gameplay che svela tantissime meccaniche di gioco e di fusione degli oggetti (guardare per credere…). Potete vederlo con i sotttotitoli in italiano nel player Youtube qui di seguito. Buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password