The Medium arriva anche su Playstation 5: ecco la data di uscita

The Medium arriva anche su Playstation 5: ecco la data di uscita

Bloober Team ha annunciato che The Medium, il gioco horror psicologico in terza persona con un gameplay Dual-Reality next-gen che tanto ci aveva convinto in fase di recensione, arriverà su PlayStation 5 il 3 settembre 2021.

Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5 per sfruttare l’hardware della console e il controller DualSense, offrendo ai giocatori la un’esperienza immersiva di esplorazione simultanea di due mondi.

The Medium uscirà anche in versione fisica in negozi selezionati di tutto il mondo il 3 settembre. Sarà disponibile anche The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, in alcuni territori selezionati, questa speciale edizione comprende una Steelbook esclusiva, la colonna sonora del gioco e un artbook di 32 pagine con copertina rigida.

Nel player Youtube seguente potete vedere il primo trailer del gioco su PlayStation 5.





The Medium, lo ricordiamo, è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual reality. I giocatori assumeranno il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero affrontando segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password