The Medium è disponibile anche su PlayStation 5

The Medium è disponibile anche su PlayStation 5

Bloober Team e Layers of Fear hanno lanciato oggi il titolo horror psicologico The Medium su PlayStation 5. Ora, passare al mondo spirituale, risolvere enigmi e seguire vari percorsi darà una sensazione soprannaturale grazie alla nuova integrazione DualSense su PS5.

I giocatori possono accedere al PlayStation Store per acquistare la versione standard di The Medium o la Deluxe Edition, che include il gioco base, la colonna sonora originale e un artbook digitale.

Per commemorare questa occasione ultraterrena, Bloober Team ha condiviso un nuovo video di gameplay su PlayStation 5 per illustrare l’inquietante esperienza del doppio mondo sulla nuova piattaforma. Facendo un passo avanti, la versione PlayStation 5 di The Medium utilizza le caratteristiche uniche del controller DualSense, offrendo la versione più tattile e coinvolgente mai vista.





Inoltre, Bloober Team e Koch Media hanno introdotto la versione fisica di The Medium in tutto il mondo per PC, Xbox Series X|S e PS5. The Medium ha un’edizione fisica standard e una The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, disponibile presso rivenditori selezionati.

The Medium: Two Worlds Special Launch Edition include un’esclusiva confezione Steelbook, la colonna sonora originale e un artbook con copertina rigida di 32 pagine. Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, con un’uscita prevista per ottobre; i preordini sono ora disponibili.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password