The Medium, ecco il trailer della nuova versione in arrivo per Playstation 5

The Medium, ecco il trailer della nuova versione in arrivo per Playstation 5

In vista del lancio del gioco su PlayStation 5 il mese prossimo, Bloober Team presenta un nuovo video, intitolato The Medium PS5Gamescom Launch Trailer.

Il trailer mostra gli elementi chiave della storia del gioco e presenta sia i luoghi principali che i protagonisti, incluso il Segugio, un’entità misteriosa del mondo degli spiriti. La colonna sonora in particolare è arricchita da “Across the shore” un tema composto da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski, ed eseguito da Mary Elizabeth McGlynn.

Di seguito il nuovo video pubblicato su Youtube.





The Medium arriverà su PlayStation 5 tra pochi giorni, e precisamente il 3 settembre 2021. Dopo il successo del lancio globale su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team si è detta entusiasta di portare The Medium anche su PS5 e sfruttare le potenzialità del controller DualSense, offrendo ai giocatori l’esperienza di esplorare due mondi contemporaneamente.

The Medium è infatti un horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero mascherato da segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

I giocatori possono preordinare il gioco sul PlayStation Store al prezzo di 49,99 euro, con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno la colonna sonora originale digitale e The Art of The Medium, un artbook digitale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password