The Medium, l’horror psicologico verrà rilasciato il 10 dicembre per Xbox Series X/S e Windows PC

The Medium, l’horror psicologico verrà rilasciato il 10 dicembre per Xbox Series X/S e Windows PC

Bloober Team ha annunciato la data di rilascio del videogioco horror psicologico in terza persona, The Medium, che è fissata per il 10 dicembre, confermando quindi che si tratterà di uno dei primi titoli a essere lanciati in esclusiva per Xbox Series X e Xbox Series S.

Il gioco sarà disponibile anche per PC, i cui preordini sono ora aperti su Steam, Epic Store ed Microsoft Store.

Ecco il video:

Le menti creative dietro a titoli acclamati quali Blair Witch, Observer e Layers of Fear rendono pubblico un video completamente nuovo che offre uno sguardo più approfondito al mondo a realtà dualistica, mostrando il tetro stile artistico del gioco ispirato alle opere di surrealismo distopico dell’artista polacco Zdzisław Beksiński. Gli artisti di Bloober Team hanno analizzato da vicino i dipinti di Beksiński, in modo da portarne in vita l’inconfondibile stile e l’atmosfera opprimente, e li hanno accostati all’evocativa colonna sonora composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka, creando così un’esperienza tangibilmente angosciante.

E come bonus, Bloober Team regala una nuova traccia tratta dalla colonna sonora originale, Marianne’s Theme, composta da Arkadiusz Reikowski e scaricabile a titolo gratuito su Steam. I giocatori potranno così iniziare a prepararsi per un inquietante viaggio nel mondo degli spiriti. Potete scarica e ascoltare la canzone a da questa pagina Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password