The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition gratis solo oggi nell’Epic Games Store

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition gratis solo oggi nell’Epic Games Store

VIDEOGIOCHI GRATIS – Solo per oggi, 26 dicembre 2023, su Epic Games Store sarà possibile riscattare gratuitamente The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition. Il gioco sarà disponibile fino alle 17:00, per poi lasciare spazio ad un nuovo gioco gratis.

The Outer Worlds è un gioco di ruolo action-adventure sviluppato da Obsidian Entertainment, ambientato in un futuro distopico in cui l’umanità ha colonizzato i pianeti del sistema solare. Il giocatore assume il ruolo di un colono che si risveglia sulla nave spaziale Hope, dopo essere stato in animazione sospesa per secoli. Il giocatore è libero di esplorare i diversi pianeti del sistema solare, completare missioni e interagire con i personaggi che incontra.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora, ovvero:

  • Per Aspera Ad Astra
  • Murder on Eridanos
  • Exploration Pack

The Outer Worlds è stato accolto positivamente dalla critica, che ha elogiato la sua storia, il suo gameplay e il suo senso dell’umorismo. Il gioco ha vinto numerosi premi, tra cui il premio per il miglior gioco di ruolo agli The Game Awards 2019.

Se siete appassionati di giochi di ruolo action in prima persona, The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è un’occasione imperdibile. Il gioco, lo ripetiamo, è disponibile gratuitamente solo per oggi, quindi affrettatevi a riscattarlo!

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password