The Persistence: il survival horror per PlayStation VR arriva anche su PS4, Xbox One e PC

Un gioco davvero interessante

The Persistence: il survival horror per PlayStation VR arriva anche su PS4, Xbox One e PC

È stato annunciato oggi ufficialmente che The Persistence, il nuovo survival-horror roguelike in prima persona firmato dallo studio inglese Firesprite arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC questa estate.

Il gioco arriverà sul mercato sia in versione digitale che in versione fisica.

Per celebrare l’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer in 4K, che potete vedere nel player Youtube seguente.

Il gioco era già uscito nel 2018 per Playstation VR, e per questo motivo è stato annunciato che chi già possiede il gioco, potrà scaricarlo anche nella versione per PS4 normale completamente gratis.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password