The Sims 4, annunciata l’espansione Crescendo Insieme

The Sims 4, annunciata l’espansione Crescendo Insieme

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato l’espansione di The Sims 4 intitolata Crescendo insieme, in cui i giocatori vengono introdotti in una nuova città, hanno l’opportunità di esplorare i legami familiari attraverso diverse dinamiche e interazioni dei Sim, e vedono i loro Sim crescere da una nuova fase di vita infantile fino all’età adulta, il tutto aggiungendo nuove pietre miliari all’interno delle loro famiglie.

I giocatori avranno la possibilità di portare la famiglia del loro Sim a esplorare la pittoresca cittadina sulla baia e sperimentare più interazioni familiari che mai. Grazie alla nuova funzione di compatibilità sociale, ci sono nuovi modi di socializzare che porteranno a relazioni più significative. I giocatori potrebbero anche notare che il loro bambino mostra un comportamento nuovo o raggiunge un traguardo importante. Con così tante cose da fare e da scoprire, l’espansione di The Sims 4 Crescere insieme porterà i giocatori ad abbracciare i momenti speciali della famiglia.

Ecco cosa i giocatori possono aspettarsi dall’espansione Crescendo insieme di The Sims 4:

  • Una città tutta nuova! I giocatori vengono introdotti a San Sequoia, la città sulla baia di The Sims 4

  • Un gameplay più approfondito con l’introduzione dei neonati

  • Più interazioni e dinamiche familiari

  • Tutte le nuove pietre miliari che influiscono sulla crescita di un Sim.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password