The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile su Windows PC e Mac

The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile su Windows PC e Mac

Il nuovo Game Pack The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, così come su PlayStation 4 e Xbox One. Pensato per i Sims esperti di design, The Sims 4 Arredi da Sogno incoraggia i giocatori a liberare la loro creatività e a trasformare gli spazi dei clienti da scialbi a favolosi, attraverso un’esperienza di ristrutturazione della casa.

Di seguito potete vedere il trailer di presentazione del nuovo pack.





 

Grazie alla nuova carriera di decoratore d’interni freelance, i Sims possono trasformare in realtà i sogni dei loro clienti, ristrutturandone la casa. Per un progetto di ristrutturazione di successo, i giocatori dovranno ricorrere alla loro immaginazione per valorizzare pienamente il potenziale di uno spazio e riprogettarlo in base alle esigenze, al budget, e ai gusti dei clienti così da ottenere brillanti referenze!

The Sims 4 Arredi da Sogno introduce una serie di elementi d’arredo freschi e versatili – dai divani componibili, alle scaffalature modulari ai fornelli e ai forni integrati – che sfideranno i giocatori a portare il loro tocco magico ai lavori di ristrutturazione. I simmer possono sfoggiare gli spazi appena decorati attraverso una rivelazione in grande stile, per vedere come i loro clienti reagiscono e per creare confronti tra il prima e il dopo, mostrando le loro impressionanti trasformazioni.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password