The Sims 4 Colori di Carnevale Kit disponibile su PC, PlayStation e Xbox

The Sims 4 Colori di Carnevale Kit disponibile su PC, PlayStation e Xbox

EA e Maxis hanno lanciato il The Sims 4 Colori di Carnevale Kit, il nuovissimo kit di moda con nuovi audaci look in Crea un Sim, che permettono ai giocatori di espandere lo stile dei loro Sims ed esibire la loro creatività, disponibile su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One.

The Sims ha collaborato con l’iconica drag queen, cantautrice e modella brasiliana Pabllo Vittar per curare dei look che offrono ai Simmers nuove opportunità per personalizzare l’esperienza del loro Sim e diversificare il loro guardaroba.

Ecco il trailer del nuovo Kit:




I look esuberanti e luminescenti, gli stili e i colori del Kit Colori di Carnevale sono stati ispirati dalla personalità di Pabllo, incoraggiando i giocatori a incarnare la fiducia e la creatività di una delle più grandi celebrazioni culturali del mondo, attraverso abbigliamento dinamico, trucco e accessori per tutti i Sims. Il kit include un mix eclettico di tagli portentosi, stampe con frutta multicolore dai tratti grafici e top di paillettes, offrendo ai giocatori nuovi ed espressivi percorsi alla scoperta di se stessi con infiniti modi per diversificare il look dei loro Sims.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password