The Sims 4 è gratis su PC: ecco come riscattarlo tramite EA Origin

Nuovo titolo in regalo per gli utenti PC

The Sims 4 è gratis su PC: ecco come riscattarlo tramite EA Origin

Pochi giorni fa, Ubisoft ha deciso di regalare ai suoi utenti un interessante titolo per PC, ossia il recente STEEP. Il motivo è semplice:  cercare di pubblicizzare ed aumentare gli iscritti a Uplay, la piattaforma Ubisoft per il download e l’acquisto di prodotti e videogiochi in versione digitale.

Oggi risponde Electronic Arts, proponendo per una settimana in regalo il famosissimo The Sims 4, il simulatore di vita digitale disponibile tramite piattaforma EA Origin.

È infatti possibile aggiungere il gioco alla propria libreria prima della scadenza dell’offerta, fissata per il 28 maggio, e il gioco diventerà di nostra proprietà, scaricabile e giocabile per sempre, legalmente, sul nostro PC.

Usufruire dell’offerta è molto semplice: basta infatti recarsi a questo indirizzo e aggiungere il gioco alla propria libreria.

Ovviamente, per poterlo fare, è necessario essere iscritti a EA Origin. Buon divertimento!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password