The Sims 4 e MAC Cosmetics uniscono le forze in un nuovo aggiornamento gratuito

The Sims 4 e MAC Cosmetics uniscono le forze in un nuovo aggiornamento gratuito

MAC Cosmetics unisce le forze con Maxis, lo studio di Electronic Arts, per una speciale collaborazione con il popolare videogioco The Sims 4, diventando il primo brand di makeup di sempre al suo interno.

Da ora disponibile come aggiornamento gratuito del gioco, questo strumento permette ai giocatori di sperimentare i look MAC nella sezione “Crea un sim”, che consente agli utenti di personalizzare ogni dettaglio dei propri Sim, dalle distinte caratteristiche fisiche ai tratti unici della personalità. La collaborazione offre agli utenti una vasta gamma di look. L’aspetto varia in base all’occasione, dalla bellezza di tutti i giorni fino a modellare design glam di tendenza e all’avanguardia.

Negli ultimi 20 anni, The Sims ha cercato di dare alle persone la possibilità di esprimersi – sia nel gioco che nella vita reale – e la nostra collaborazione con MAC Cosmetics celebra ulteriormente la diversità e la creatività della nostra straordinaria comunità“, ha dichiarato Lyndsay Pearson, General Manager ed Executive Producer di The Sims. “I giocatori possono sperimentare questi nuovi look per il trucco di MAC , creando Sim unici e ridefinendo le proprie regole di bellezza. ”

La collaborazione tra MAC e The Sims 4 è del tutto naturale, poiché condividono entrambi gli stessi valori incentrati sull’ inclusività, sull’espressione di sé e sulla creatività. MAC Cosmetics offre un portafoglio completo di prodotti, ponendo l’arte del trucco al suo centro.Il Director for Makeup Artistry di MAC, Romero Jennings, che ha sviluppato i vari look, ha progettato ciascuno stile di trucco pensando a diverse tonalità della pelle. “Come truccatore, è particolarmente importante che i look funzionino per i Simmer di tutte le tonalità di pelle“, ha detto Jennings. Incentrate su labbra, viso e occhi e con tonalità ispirate alla vasta gamma di prodotti di MAC, le nuove funzioni consentono ai Simmers infinite possibilità di trucco personalizzato.

È stato così divertente ricreare digitalmente tutte le mie ispirazioni sul trucco reale da una serie infinita di servizi fotografici, corsi di perfezionamento, cultura pop e centinaia di settimane della moda. Dato che molti di noi, in tutto il mondo, stanno trascorrendo un lungo periodo a casa, la nostra collaborazione ispirerà i Simmers a diventare truccatori, esprimendosi in un modo che il gioco non ha mai offerto prima. Non vedo l’ora di vedere le creazioni dei Simmers, sia nel gioco che nella vita reale” ha detto Jennings.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password