The Sims 4: l’espansione Discover University ci riporta tra i banchi di scuola

In arrivo su PC, Mac, PS4 e Xbox One

The Sims 4: l’espansione Discover University ci riporta tra i banchi di scuola

NOTIZIE VIDEOGIOCHIElectronic Arts e Maxis hanno annunciato l’uscita della nuova espansione di The Sims Discover University, disponibile dal 15 novembre su PC e Mac e dal 17 dicembre su PlayStation 4 e Xbox One. La nuova e tanto attesa espansione consente ai Sim di iscriversi all’università dei loro sogni e seguire lezioni di ingegneria, istruzione o giurisprudenza, personalizzare le loro stanze da letto per sentirsi più a casa, dilettarsi in attività extracurricolari e instaurare nuove amicizie.

Siamo emozionati di aprire le porte della famosa Università di Britechester ai nostri giocatori che, per la prima volta, possono far vivere ai propri Sim una vera esperienza universitaria e creare ricordi unici di questa indimenticabile fase della loro vita”, ha dichiarato Mike Duke, Senior Producer di The Sims 4Possono iscriversi a qualsiasi lezione che susciti il loro interesse, che sia biologia, informatica, storia dell’arte o persino malvagità! Inoltre, i giocatori possono portare i propri Sim al successo facendoli studiare tutta la notte con amici oppure premere il pulsante “sonnellino” e far saltare loro la lezione mattutina. I Sim possono anche vivere a pieno la vita universitaria unendosi ai club e partecipando a eventi studenteschi”.

The Sims 4 Discover University introduce il nuovissimo mondo di Britechester con due importanti università che consentono ai Sim di prendersi cura della loro istruzione: la storica Università di Britechester per le discipline umanistiche e il moderno Foxbury Institute per le materie scientifiche e tecnologiche. Entrambi i campus offrono una varietà di nuove esperienze che preparano i Sim al mondo reale con lezioni che consentono di avere una carriera di successo nell’insegnamento, in giurisprudenza e ingegneria e aiutandoli a eccellere nei percorsi professionali già esistenti. I giocatori possono scegliere in che modo i Sim vivono la vita del college, sia che siedano in prima fila durante una lezione, sia che siedano in prima fila durante una lezione e studino sodo per assicurarsi ottimi voti, sia che scelgano di saltare la lezione per qualche ora in più di sonno.

L’espansione introduce anche una serie di nuove attività e servizi per aiutare i Sim a entrare nella vita da studente: possono fare sessioni di studio in biblioteca o fare una pausa e socializzare con nuovi amici negli spazi comuni, giocare a juice pong, esplorare il campus in bicicletta o fare scherzi alla scuola rivale. I Sim posso anche far parte di organizzazioni scolastiche focalizzate sulla robotica, la politica, l’arte o perfino una società segreta misteriosa e mostrare il loro spirito scolastico durante eventi speciali. I giocatori possono personalizzare e rendere più familiari le stanze da letto dei loro Sim, sia che vivano in un dormitorio o fuori dal campus, con nuovi arredi come poster o mini-frigo. In più, i Sim possono creare un proprio stile personale con nuovi capi d’abbigliamento ispirati alle ultime tendenze, tra cui vestiti casual, completi o abiti con i colori della loro università.

The Sims 4 Discover University consente ai Sim di iniziare un capitolo fondamentale della loro vita, che permetterà loro di imparare da qualsiasi esperienza, curricolare ed extracurricolare, di sviluppare il loro io migliore e di vivere esperienze formative.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password