The Sims 4 Un giorno alla Spa, il Game Pack riceverà un aggiornamento: ecco le novità

The Sims 4 Un giorno alla Spa, il Game Pack riceverà un aggiornamento: ecco le novità

EA e Maxis hanno rivelato che il Game Pack The Sims 4 Un giorno alla Spa riceverà un aggiornamento martedì 7 settembre, che introdurrà una serie di nuovi miglioramenti e aggiornamenti dei contenuti e consentirà ai Sims di rilassarsi e sciogliere lo stress. I giocatori possono ora coccolare i propri Sims con maschere facciali, manicure e pedicure, nuovi colori, design e forme delle unghie per consentire loro di mostrare il proprio stile e la propria individualità.

Il game pack The Sims 4 Un giorno alla SPA conterrà inoltre una nuova aspirazione, Pace Interiore, e la caratteristica High Maintenance; i bambini potranno poi partecipare ad attività di benessere, tra cui yoga e meditazione. I Sims che desiderano portare il loro benessere a un livello superiore possono aspirare a diventare guru Zen o specialisti della cura personale e guadagnare qualche simoleon extra insegnando ad altri Sims a trovare il controllo attraverso la consapevolezza.

Di seguito potete vedere il trailer di aggiornamento del Game Pack The Sims 4 Un giorno alla Spa. Il trailer include un cameo di EbonixSims, che ha collaborato con il team di The Sims per alcuni dei design delle unghie nel Game Pack, e si unirà ai SimGurus durante il live streaming di immersione profonda della Giornata Spa di oggi. I giocatori possono sintonizzarsi sullo streaming tramite i canali YouTube o Twitch ufficiali di The Sims.





Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password