The Sims 4 Vita Ecologica, ecco il trailer della nuova espansione per PS4, Xbox One e PC

The Sims 4 Vita Ecologica, ecco il trailer della nuova espansione per PS4, Xbox One e PC

EA e Maxis hanno svelato un nuovissimo trailer che offre una panoramica delle funzionalità per l’imminente pacchetto di espansione The Sims 4 Vita Ecologica, in arrivo su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno.

In The Sims 4 Vita Ecologica, i Sim possono abbracciare uno stile di vita più sostenibile e avere un impatto positivo sulla loro comunità e sull’ambiente. Il pacchetto di espansione introduce Evergreen Harbour, un nuovo mondo unico in cui i Sim hanno un’influenza diretta sullo stato del quartiere, attraverso ogni decisione che prendono.

Il nuovo trailer mostra ai giocatori come i Sim possono ridurre il loro impatto ambientale e aiutare a ripristinare il “verde” nel porto di Evergreen installando pannelli solari o turbine eoliche per alimentare le loro case e vivere davvero fuori dalla rete, ispirando la comunità a scegliere l’eco-compatibilità delle loro iniziative creando spazi e giardini comunitari, utilizzando materiali di riciclo e altro ancora.

I giocatori possono anche dare un’occhiata ai nuovi percorsi di carriera di Civil Designer e Artigiano Freelance e vedere come i loro sforzi possono modellare la trasformazione del loro quartiere in un fiorente faro di sostenibilità. Mentre i Sims esplorano l’ambiente che The Sims 4 Vita Ecologica ha da offrire, i videogiocatori avranno molte opportunità di imparare come piccoli cambiamenti possono avere un impatto significativo sul mondo che li circonda.

Ecco il trailer, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password