The Surge 2, ecco il nuovo gameplay trailer ambientato a Jericho City

The Surge 2, ecco il nuovo gameplay trailer ambientato a Jericho City

NOTIZIE VIDEOGIOCHIThe Surge 2, il sequel dell’action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive, regalerà ai giocatori smembramenti senza compromessi e combattimenti dinamici su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 settembre.

Nel trailer rilasciato oggi si scopriranno nuove armi, ambientazioni, nemici, enormi boss e nuove mosse che renderanno più avvincente il sistema di combattimento. Ci saranno ancora più sfide da affrontare, equipaggiamento da rubare e potenziare, e tantissime minacce a cui sopravvivere.

Torna l’iconico e frenetico stile di gioco di The Surge che offre un unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, garantendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive: Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.

Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città.

È già possibile prenotare The Surge 2. Il gioco, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 24 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer, buona visione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password