The Surge 2, il nuovo video gameplay con gli sviluppatori ci spiega tutte le novità

In uscita il 24 settembre per PS4, Xbox One e PC

The Surge 2, il nuovo video gameplay con gli sviluppatori ci spiega tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHIThe Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma prima di rituffarsi armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13, che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2.

Il Dev Gameplay Walkthrough è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive. Nel video potete dare un’occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

Potete vedere il video, sottotitolato in italiano, nel player Youtube seguente.

Nel video abbiamo occasione di vedere anche le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie, estendendosi dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici. L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà a tutti gli effetti vostro.

The Surge 2 esce il 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password