The Town of Light: Deluxe Edition è ora disponibile anche su Nintendo Switch

The Town of Light: Deluxe Edition è ora disponibile anche su Nintendo Switch

USCITE VIDEOGIOCHI – Wired Productions, e il team di sviluppo italiano LKA hanno annunciato  l’arrivo della tanto celebrata avventura psicologica The Town of Light, disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Questa nuova edizione deluxe include un making of e del materiale documentaristico esclusivo sul vero ospedale psichiatrico di Volterra, mai visto prima d’ora sulle altre piattaforme.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer di lancio per Nintendo Switch.

 

“Siamo davvero entusiasti all’idea che, da oggi, i giocatori di Switch potranno finalmente acquistare The Town of Light”, ha dichiarato Leo Zullo, direttore generale di Wired Productions. “Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per la pazienza dimostrata mentre eravamo all’opera per creare questa edizione. Sappiamo che la strada è stata lunga, ma crediamo che la storia di Renée, e di tutto l’ospedale di Volterra, mandi un messaggio potente che merita di essere di essere condiviso, e siamo felici di poter portare quest’esperienza coinvolgente anche su Nintendo Switch”.

The Town of Light è stato originariamente sviluppato per PC nel 2016, per poi essere rilasciato nel 2017 per PlayStation e Xbox One. In sviluppo dal 2018, l’edizione per Nintendo Switch è finalmente disponibile. The Town of Light: Deluxe Edition è ora disponibile per Nintendo Switch sul Nintendo eShop a un prezzo di 9,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password