The Witcher 3: annunciata la data di uscita della versione per Nintendo Switch

Pubblicato anche un nuovo video di gameplay

The Witcher 3: annunciata la data di uscita della versione per Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – CD PROJEKT RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in versione retail e digitale dal 15 ottobre 2019.

Lo Studio ha anche rilasciato un video che mostra una panoramica del gameplay, offrendo così uno sguardo esteso alla versione per Nintendo Switch di The Witcher 3.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

A giocare sono Paweł Burza, Community Manager di CD PROJEKT RED, e Paweł Sasko, Senior Quest Designer di Wild Hunt e Lead Quest Designer per le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine.

I giocatori che visiteranno Gamescom potranno vedere il gioco in azione. Il titolo sarà infatti giocabile allo stand Nintendo nella Hall 9 dell’Entertainment area.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password