The Witcher 3: Wild Hunt annunciato su PlayStation 5 e Xbox One Series X

In arrivo anche un aggiornamento gratuito per chi possiede già il gioco

The Witcher 3: Wild Hunt annunciato su PlayStation 5 e Xbox One Series X

CD Projekt Red ha annunciato oggi che un’edizione di The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente in sviluppo per console next-gen.

Sviluppata per sfruttare il potente hardware per videogiochi, l’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.

L’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile come gioco standalone su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 e come aggiornamento gratuito per gli attuali possessori del gioco su PC, Xbox One o PlayStation 4.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password