The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile su next-gen la Complete Edition

The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile su next-gen la Complete Edition

CD PROJEKT RED ha annunciato il lancio della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, ora disponibile come download digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, GOG ed Epic Games Store.

Sfruttando la potenza dell’hardware next-gen, la versione aggiornata dell’epico gioco di ruolo che conclude la trilogia di CD PROJEKT RED viene scaricata gratuitamente per i possessori della versione originale del gioco e presenta un’ampia gamma di miglioramenti visivi e prestazionali. Tra questi, il ray-tracing in tempo reale per PC, le modalità Performance e Ray Tracing su PlayStation 5 e Xbox Series X e le modalità Performance e Quality su Xbox Series S, il supporto per DLSS su PC e AMD FidelityFX Super Resolution su tutte le piattaforme next-gen, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora. Inoltre, la versione next-gen introduce contenuti e aggiunte alla qualità della vita: oggetti e missioni ispirati alla serie Netflix di The Witcher, nuove opzioni per la telecamera, il lancio rapido dei segni, la modalità Foto, l’avanzamento multipiattaforma, modifiche alle mappe e all’interfaccia utente, una selezione di mod create dalla comunità e integrate nell’esperienza, e molto altro. La Complete Edition include anche tutti i contenuti precedentemente pubblicati per The Witcher 3: Wild Hunt – le pluripremiate espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, oltre a 16 contenuti extra.

Anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt hanno ricevuto oggi un nuovo aggiornamento. L’aggiornamento introduce una selezione delle numerose aggiunte alla qualità della vita in arrivo su next gen. L’aggiornamento contiene anche tutti i nuovi contenuti ispirati a The Witcher di Netflix: nuove spade e armature per Geralt, look alternativi per le armature di Dandelion e Nilfgaardiana, oltre a una missione inedita. Questo aggiornamento arriverà anche su Nintendo Switch in futuro.

I giocatori che hanno acquistato in precedenza una qualsiasi versione del titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC possono passare all’aggiornamento next-gen gratuitamente. Una versione dedicata alla next-gen del gioco è disponibile per l’acquisto in formato digitale su PlayStation Store e Microsoft Store, mentre la versione fisica sarà disponibile in un secondo momento.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password