The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile su next-gen la Complete Edition

The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile su next-gen la Complete Edition

CD PROJEKT RED ha annunciato il lancio della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, ora disponibile come download digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, GOG ed Epic Games Store.

Sfruttando la potenza dell’hardware next-gen, la versione aggiornata dell’epico gioco di ruolo che conclude la trilogia di CD PROJEKT RED viene scaricata gratuitamente per i possessori della versione originale del gioco e presenta un’ampia gamma di miglioramenti visivi e prestazionali. Tra questi, il ray-tracing in tempo reale per PC, le modalità Performance e Ray Tracing su PlayStation 5 e Xbox Series X e le modalità Performance e Quality su Xbox Series S, il supporto per DLSS su PC e AMD FidelityFX Super Resolution su tutte le piattaforme next-gen, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora. Inoltre, la versione next-gen introduce contenuti e aggiunte alla qualità della vita: oggetti e missioni ispirati alla serie Netflix di The Witcher, nuove opzioni per la telecamera, il lancio rapido dei segni, la modalità Foto, l’avanzamento multipiattaforma, modifiche alle mappe e all’interfaccia utente, una selezione di mod create dalla comunità e integrate nell’esperienza, e molto altro. La Complete Edition include anche tutti i contenuti precedentemente pubblicati per The Witcher 3: Wild Hunt – le pluripremiate espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine, oltre a 16 contenuti extra.

Anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt hanno ricevuto oggi un nuovo aggiornamento. L’aggiornamento introduce una selezione delle numerose aggiunte alla qualità della vita in arrivo su next gen. L’aggiornamento contiene anche tutti i nuovi contenuti ispirati a The Witcher di Netflix: nuove spade e armature per Geralt, look alternativi per le armature di Dandelion e Nilfgaardiana, oltre a una missione inedita. Questo aggiornamento arriverà anche su Nintendo Switch in futuro.

I giocatori che hanno acquistato in precedenza una qualsiasi versione del titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC possono passare all’aggiornamento next-gen gratuitamente. Una versione dedicata alla next-gen del gioco è disponibile per l’acquisto in formato digitale su PlayStation Store e Microsoft Store, mentre la versione fisica sarà disponibile in un secondo momento.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password