CD PROJEKT RED ha annunciato che la versione fisica di di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà sugli scaffali dei negozi in Nord America, Europa e territori selezionati a partire dal 26 gennaio 2023.
Rilasciato il 14 dicembre 2022 (trovate qui la nostra recensione) come aggiornamento gratuito di nuova generazione per i possessori delle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco, The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sfrutta la potenza del moderno hardware di gioco per offrire numerosi miglioramenti visivi e tecnici rispetto al titolo originale.
In particolare su PlayStation 5 e Xbox Series X, che stanno per ricevere la versione fisica del gioco, sono presenti le modalità Performance e Ray Tracing, il supporto per AMD FidelityFX Super Resolution, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora. Su PlayStation 5 il gioco utilizza anche la sensazione tattile avanzata e i grilletti adattivi del controller DualSense, consentendo ai giocatori di immergersi ulteriormente nell’esperienza.