The Wonderful 101: Remastered, confermata la data di uscita in digitale ma slitta quella fisica

Ecco le nuove date di uscita

The Wonderful 101: Remastered, confermata la data di uscita in digitale ma slitta quella fisica

Tramite un post dal proprio profilo Twitter ufficiale, PlatinumGames ha confermato che la data di uscita di The Wonderful 101: Remastered rimane fissata per il 22 maggio 2020, ma che purtroppo le versioni fisiche subiranno un leggero ritardo.

Inutile dire che tale ritardo è fondamentalmente dovuto all’emergenza sanitaria del Covid-19, e alle conseguenti difficoltà sia di distribuzione che di vendita nei negozi fisici, che ancora oggi costituiscono ad una buona fetta di mercato a cui publisher e distributori, comprensibilmente, non vogliono rinunciare.

Per l’uscita della versione fisica la nuova data di uscita è fissata per il 3 luglio 2020 in Europa (il 30 giugno in Nord America). Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password