This War of Mine: Complete Edition è in arrivo su Nintendo Switch

Pubblicato anche un trailer di annuncio

This War of Mine: Complete Edition è in arrivo su Nintendo Switch

11 bit studios e Deep Silver continuano la loro collaborazione per This War of Mine in arrivo su Nintendo Switch.

This War of Mine è un gioco di sopravvivenza contro la guerra, che fornisce informazioni sul pesante fardello che i sopravvissuti devono sopportare durante i periodi di ostilità, ed è stato costantemente aggiornato con nuove storie, scenari, civili e location dal suo lancio nel 2014.

Grazie al massiccio supporto della community, gli sviluppatori sono stati in grado di ampliare il gioco tramite il DLC basato, “Father’s Promise“. Per affrontare un elemento chiave che mancava al gameplay, 11 bit studios ha incluso i bambini come personaggi giocabili in un altro DLC, “The Little Ones“. Inoltre per completare il quadro dei contenuti scaricabili è stato aggiunto il DLC “War Child” che, a tutt’oggi, continua a raccogliere fondi per l’omonima organizzazione di beneficenza, con sede nel Regno Unito, che concentra i propri sforzi nell’aiutare i bambini che vivono nelle zone di guerra.

Il 27 novembre di quest’anno, tutti i DLC citati saranno disponibili in “This War of Mine Complete Edition” in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.

Potete vedere il Reveal Trailer nel player Youtube qui in basso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password