Thymesia, il nuovo souls-like arriva anche su Nintendo Switch tramite Cloud Streaming

Thymesia, il nuovo souls-like arriva anche su Nintendo Switch tramite Cloud Streaming

Team17 e OverBorder Studio hanno annunciato che Thymesia sarà lanciato su Nintendo Switch il 18 agosto insieme alle versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S precedentemente annunciate. Disponibile su Nintendo Switch tramite Cloud Streaming, Thymesia segue il misterioso Corvus mascherato mentre tenta di salvare il regno di Hermes, un tempo fiorente, dai nemici assetati di sangue e infestati dalla peste che disseminano le strade.

Combinando un combattimento frenetico con un intricato sistema di armi della peste, Thymesia consente ai giocatori di personalizzare diversi aspetti della loro build, dal concatenare combo più lunghe all’alterare la meccanica di schivata e ampliare la finestra dei difetti, i giocatori possono affrontare i nemici spietati nel modo migliore si adatta al loro stile di gioco.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio della versione per Nintento Siwtch.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password