Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile: ecco il trailer di lancio

Il più grande action-adventure open world mai creato da Ubisoft

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il più grande action-adventure open world mai creato da Ubisoft, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori, che potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, osservando le conseguenze delle proprie azioni nel mondo circostante. Infatti, i giocatori potranno scegliere di agire furtivamente di notte, lanciare un assalto all’alba o collaborare per eseguire un attacco sincronizzato, eliminando così più nemici in un colpo solo. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare i propri piani per assicurarsi di completare con successo ciascuna missione.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il violento cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del paese.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube sopra la notizia.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password