Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: nuovo weekend di gioco gratuito su PC, PS4 e Xbox One

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: nuovo weekend di gioco gratuito su PC, PS4 e Xbox One

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dall’11 al 15 giugno, in base alla propria piattaforma, ossia PC, PS4 e Xbox One. Potremo unirci agli oltre 60 milioni di giocatori della community di Rainbow Six Siege sulle varie piattaforme e accedere subito a tutte le mappe e le modalità, oltre a 20 operatori originali.

Tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi, mantenere gli eventuali contenuti di gioco ottenuti e continuare a giocare senza interruzioni semplicemente acquistando il gioco completo. Inoltre, tra l’11 e il 17 giugno, sarà anche possibile usufruire di uno sconto fino al 70% sul gioco base (disponibile solo su PC) e sulle edizioni Deluxe, Gold e Ultimate in base al formato e alla piattaforma. Se si sceglie di acquistare la versione PC su Ubisoft Store si otterrà un ulteriore 20% di sconto.

In aggiunta, tutti i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 che parteciperanno al weekend gratuito di giugno potranno sbloccare un “completo di Thermite” di 5 elementi per il proprio agente in The Division 2. Gli utenti di The Division 2 che non possiedono R6S o che non hanno partecipato a un altro weekend gratuito in precedenza potranno ancora sbloccare la ricompensa durante il weekend gratuito di giugno. Ogni attuale giocatore di R6S che possiede già TCTD2 sbloccherà la ricompensa nell’Ubisoft Club. Inoltre, per continuare la promozione di aprile, gli utenti di Rainbow Six Siege potranno ancora ottenere il set di Ela di The Division 2 giocando a una prova gratuita o alla versione completa di The Division 2.

Attualmente già disponibile sul Test Server, la prossima Operation Steel Wave introduce un nuovo aggressore e difensore, Ace e Melusi, rispettivamente da Norvegia e Sudafrica, oltre a un gadget secondario per i difensori, l’allarme di prossimità. Inoltre, la mappa Casa è stata interamente rinnovata per migliorarne l’estetica oltre all’esplorazione e al ritmo di gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password