Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York, disponibile la nuova modalità “Il Summit”

In arrivo anche un weekend di gioco gratuito

Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York, disponibile la nuova modalità “Il Summit”

Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York celebra il lancio del Title Update 11 inaugurando la nuova modalità rigiocabile “Il Summit”. Mentre scopriranno tutte le novità del nuovo aggiornamento, i giocatori saranno anche ricompensati per la loro partecipazione al lancio del Title Update 11, che siano nuovi utenti, giocatori abituali o streamer.

La celebrazione per l’inaugurazione de Il Summit include un weekend gratuito su tutte le piattaforme, una campagna di Twitch Drop e un’esclusiva Twitch Bounty Board.

  • Weekend gratuito: dal 24 al 28 settembre, The Division 2 sarà giocabile gratuitamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation 4, Epic Games, UPLAY e Stadia.
  • Twitch Drop: insieme all’inaugurazione de Il Summit, tornano i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere Drop dai propri streamer di Twitch preferiti che trasmetteranno in streaming The Division 2 sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili fino al 6 ottobre. Le ricompense dei Twitch Drop includono tre Casse Legacy e un esclusivo trofeo per zaino milkshake.
  • Twitch Bounty Board: dal 24 settembre al 6 ottobre, tutti gli streamer Twitch di Regno Unito, Germania o Francia potranno partecipare alla prima The Division 2 Bounty Board. Tutti gli streamer partecipanti otterranno un codice gratuito, che include sia The Division 2 che Warlords of New York, e saranno ricompensati se soddisferanno i requisiti della Bounty Board.

Inoltre, come svelato durante il pre-show dell’Ubisoft Forward, il Title Update 11 include:

  • Il Summit (possessori di Warlords of New York): giocando in squadre o da soli, Il Summit porterà gli agenti della Division in un grattacielo, dove potranno scalare fino a 100 piani di pura azione. A ogni piano, dovranno affrontare varie sfide e diversi nemici, cercando di avanzare verso il tetto, dove li attenderà una battaglia speciale.
  • Stagione 3 (possessori di Warlords of New York): la terza stagione include una nuova caccia all’uomo. Ora i giocatori daranno la caccia a Bardon Schaeffer, il leader elusivo dei Black Tusk, che ha reclutato quattro agenti disertori per formare e guidare una nuova cellula ribelle.
  • Principali miglioramenti (tutti i giocatori): i principali miglioramenti e cambiamenti saranno introdotti come parte del TU 11, tra cui mod aspetto, bottini migliorati e slot mod agnostici.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, Windows PC, UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione di Stadia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password