Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile anche su Nintendo Switch

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile anche su Nintendo Switch

I fan dello skateboard potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 anche su Nintendo Switch. Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un’occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi a giocare ovunque vogliano con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli.

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni ’90 e ’00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è quindi disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, le console Xbox Series X|S, Xbox One e su PC tramite la piattaforma Epic Games.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password