Total War: Three Kingdoms, a gennaio arriva il DLC “Mandate of Heaven”

Total War: Three Kingdoms, a gennaio arriva il DLC “Mandate of Heaven”

USCITE VIDEOGIOCHI – Disponibile dal 16 gennaio, Mandate of Heaven è il nuovo pacchetto capitolo per Total War: Three Kingdoms.  È ambientato durante il periodo tumultuoso che precede la campagna principale del gioco, quando il malcontento circonda l’imperatore Liang mentre affronta una dura battaglia per il potere e le pericolose tribù dei Turbanti Gialli minacciano la sua dinastia.

Con undici fazioni giocabili tra nuove ed esistenti, nove personaggi unici e oltre quaranta unità, che includono un’ampia gamma di macchine d’assedio e strumenti da schierare sul campo di battaglia, Mandate of Heaven permette ai giocatori di Three Kingdoms di combattere una guerra su una scala ancora più vasta.

Per la prima volta in Total War, Mandate of Heaven mette in scena una campagna che si evolve e dà la possibilità di giocare la campagna prequel direttamente nell’ambientazione del gioco principale, il che vuol dire che i giocatori potranno costruire un impero con cui vivere due momenti importanti della storia cinese.

Caratteristiche di Mandate of Heaven:

  • 6 nuove fazioni giocabili, impero Han incluso.
  • 5 fazioni esistenti, con storie delle origini e nuove posizioni di inizio.
  • 9 nuovi personaggi unici, come i fratelli Zhang e l’imperatore Ling.
  • 40 nuove unità, come macchine d’assedio e unità di élite specifiche per fazione.

Di seguito il nuovo trailer del DLC. Buona visione!

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password