Total War: Three Kingdoms, ecco il nuovo cinematic trailer

In uscita il 7 marzo 2019

Total War: Three Kingdoms, ecco il nuovo cinematic trailer

Creative Assembly ha oggi pubblicato un nuovo cinematic trailer di Total War: THREE KINGDOMS, che in questo momento è il titolo che ha raggiunto il più alto numero di pre-order nella storia del franchise.

Il trailer introduce la feroce fuorilegge Zheng Jiang e i suoi devoti guerrieri, pronti a uccidere chiunque intralci la loro strada.

Potete vedere il cinematic trailer nel player Youtube seguente.

Le dinastie e la nobiltà non hanno alcun significato per Zheng Jiang, che vede la sua forza e la sua impietosa furia come un segno del suo destino. La furia della regina fuorilegge non cesserà fino a quando non vedrà bruciare i suoi nemici.

Il prossimo titolo della serie strategica di Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password