Total War: Three Kingdoms, il nuovo cinematic trailer ci presenta la Cina

In uscita il 7 marzo 2019

Total War: Three Kingdoms, il nuovo cinematic trailer ci presenta la Cina

Nell’ultimo cinematic trailer di Total War: THREE KINGDOMS, il leggendario eroe Zhuge Liang vaga per l’antica Cina alla ricerca di un degno maestro.

Potete vedere le terre che la vostra dinastia potrebbe conquistare nell’ultimo trailer del gioco, disponibile nel player Youtube seguente.

Questo regno di straordinaria bellezza naturale giace frammentato, lacerato da signori della guerra affamati di potere, ciascuno dei quali lotta per il controllo del futuro della Cina. Lussureggianti luoghi subtropicali, montagne iconiche intrise di nebbia e tranquilli fiumi dorati fanno da sfondo al periodo più sanguinoso dell’antica storia cinese.

Zhuge Liang, uno stratega incredibilmente talentuoso, è disposto a servire solo un maestro onorevole. In questa epoca di avidità sconfinata, la speranza di trovare qualcuno degno sembra persa. Tutto cambia quando incontra l’uomo gentile e virtuoso del popolo, Liu Bei. Insieme, combatteranno per portare la pace in Cina e per ripristinare l’armonia nel suo paesaggio sotto attacco.

Vi ricordiamo che il prossimo titolo storico della serie strategica Total War sarà disponibile il 7 marzo 2019 su PC, Linux e Mac OS.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password