Total War: Three Kingdoms, il nuovo DLC “Eight Princes” arriva ad agosto

Pubblicato anche un trailer dell'espansione

Total War: Three Kingdoms, il nuovo DLC “Eight Princes” arriva ad agosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il nuovo di Total War: Three Kingdoms, intitolato DLC Eight Princes, ha una data di uscita: l’espansione arriverà infatti l’8 agosto 2019.

Giocabile in Records e Romance mode, Eight Princes Chapter Pack è una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di THREE KINGDOMS.

Questo pack introduce otto principi leggendari in Total War: Three Kingdoms, ognuno con le proprie caratteristiche, stili di gioco e unità come la venerata cataphract cavalry, gli arcieri a cavallo e le guardie imperiali.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer che presenta il DLC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password