Total War: Three Kingdoms, il nuovo trailer svela la mappa della campagna

In arrivo su PC nella primavera del 2019

Total War: Three Kingdoms, il nuovo trailer svela la mappa della campagna

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Scopriamo la bellezza dell’antica Cina nell’ultimo trailer di Total War: THREE KINGDOMS, in cui è possibile ammirare per la prima volta la spettacolare mappa della campagna del gioco.

Il nuovo video mette in risalto una terra ricca di colori vibranti e di dettagli, ma tormentata dalla tirannia e dai tumulti.

Lo potete vedere nel player Youtube seguente.

In questo periodo di caos, i cieli brillano sul Signore della guerra Sun Jian, La Tigre di Jiangdong, nel momento in cui trova il leggendario sigillo imperiale: un manufatto leggendario che si dice sia riuscito a raggiungere il vero imperatore. Pensando che il destino l’abbia scelto per governare, egli raduna i suoi figli dalla sua parte. È giunto il momento di porre fine al conflitto e di unificare una terra divisa.

Storicamente, la famiglia Sun ha avuto un ruolo vitale nel periodo dei Tre Regni stabilendo il regno di Sun Wu; ed è qui che ha inizio il loro viaggio dinastico.

Il prossimo titolo storico della serie strategica di Total War sarà disponibile nella primavera del 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password