Total War: Three Kingdoms, pubblicato il trailer di lancio del nuovo strategico per PC Windows

Total War: Three Kingdoms, pubblicato il trailer di lancio del nuovo strategico per PC Windows

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si avvicina la data di uscita di Total War: Three Kingdoms, e per ingannare l’attesa è stato pubblicato, come da tradizione, il trailer di lancio del gioco.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva su PC Windows il 23 maggio.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube seguente.

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, Liu Bei è irremovibile contro le incredibili avversioni. I suoi nemici hanno più denaro, più soldati, armi e territori. E Liu Bei? Lui ha il suo popolo…

Tra una sola settimana, questo underdog e i suoi fratelli giurati si scontreranno contro la crudeltà di Dong Zhuo, la potenza di Sun Jian e contro l’astuzia di Cao Cao per il controllo dell’Antica Cina.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password