Total War: Three Kingdoms, un nuovo video ci mostra il Diplomacy System

Total War: Three Kingdoms, un nuovo video ci mostra il Diplomacy System

La seconda (e ultima) parte di una serie di video focalizzati sul Diplomacy System di Total War: THREE KINGDOMS è stato pubblicato tramite il canale ufficiale Youtube.

Potete vederlo nel player video seguente.

Inoltre, se avete perso la prima parte, potete recuperarla qui sotto.

Il Diplomacy System è stato riscritto da zero per Three Kingdoms e introduce una serie di strumenti diplomatici che consentono ai giocatori di progettare una serie di nuovi elementi.

I giocatori possono ora utilizzare nuovi beni scambiabili come leva nelle negoziazioni, inclusi oggetti e personaggi ausiliari, forniture alimentari e persino il territorio stesso. I giocatori possono anche contrattare per trovare l’affare migliore – o minacciare altri signori della guerra.

La diplomazia è ora uno strumento di governo più sottile e potente che mai. Consente ai giocatori di costruire relazioni, manipolare opinioni, formare coalizioni, potenti alleanze e mediare il potere attraverso la mappa della campagna durante l’ascesa al trono.

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password