Total War Warhammer II: il nuovo trailer ci presenta gli Elfi Oscuri

La ferocia assassina del lato oscuro degli Elfi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Anche la casta dei più nobili guerrieri ha il suo lato oscuro, la razza degli Elfi non fa eccezione. Gli Alti Elfi sono l’incarnazione della virtù, ma i loro simili più vicini rappresentano tutto ciò che è malvagità e depravazione dell’anima elfica.

I rifiuti obsidiani di Naggarot, gli Elfi Oscuri, guidati dal re Malekith e dalla sua sadica madre, la strega Morathi, vogliono solo l’umiliazione e la distruzione dei loro candidi fratelli per il controllo finale del Grande Vortice di Ulthuan.

Potete vedere il trailer della campagna nel player Youtube sopra la notizia.

La terza delle quattro razze giocabili di Total War: WARHAMMER II rivelate fino ad ora, gli Elfi Oscuri, offrono un nuovo stile di gameplay particolarmente feroce. Rapidi e brutali nel colpire, sono capaci di abbattere le difese nemiche in un attimo, se le loro abilità assassine vengono valorizzate. Ad ogni modo, il leader degli Elfi Oscuri deve preservare il suo status Alfa agli occhi dei generali e mantenere il pugno di ferro affinchè questi gli siano leali, la loro natura meschina potrebbe portarli al tradimento.

Total War: WARHAMMER II sarà disponibile per PC il 28 Settembre 2017.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password