Tour de France 2018: i videogiochi ufficiali si presentano con un trailer di lancio

Una nuova ed emozionante stagione ciclistica su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 sono disponibili da oggi in formato pacchettizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I titoli promettono di entrare nei panni dei più grandi campioni ciclistici e vivere l’emozionante Tour de France 2018 su console, oppure ricoprire il ruolo di manager sportivo su PC e portare la nostra squadra preferita alla vittoria, fino a conquistare la tanto ambita Maglia Gialla LCL.

Di seguito potete leggere tutti i svelati ufficialmente a corredo del trailer di lancio, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia.

Nel gioco per console, Tour de France 2018, pedalerai sul tracciato ufficiale de “Il tour de France 2018” nei panni di uno dei più grandi campioni! Immergiti in questa intensa gara leggendaria dove dovrai attaccare, seguire le migliori traiettorie e mettere in pratica le tattiche di gara più utili per portare la tua squadra alla vittoria e conquistarti la mitica Maglia Gialla LCL!

Quest’anno è stata inclusa anche una nuova modalità di gioco: Pro Leader, dove è possibile creare il proprio ciclista e portarlo in cima alle classifiche, completando obiettivi per migliorare le sue capacità di stagione in stagione! Il livello di simulazione del gioco raggiunge livelli mai visti prima grazie al nuovo Sistema di Progresso del Team, ad un Sistema di Fitness Peak migliorato e ad un’Intelligenza artificiale più aggressiva e realistica, rendendo gli scatti e le fughe più competitivi che mai.

Oltre al Nuovo percorso ufficiale de Le Tour 2018, il gioco presenterà anche nuove gare e “Percorsi Classici”, come la leggendaria Paris-Roubaix, allungando così la lista di strade che dovrai percorrere per dimostrare di essere il miglior ciclista!

In Pro Cycling Manager 2018, per PC, vestirai i panni del Direttore sportivo di un team ciclistico professionista, che accompagnerai in un’adrenalinica stagione 2018, dove parteciperete in più di 200 gare e 500 tappe, sparse per il globo, compresi alcuni famosi Tours, come La Vuelta e l’iconico Tour de France. Spetta a te fare tutte le decisioni per il tuo team: ingaggiare i migliori ciclisti e il miglior staff, le negoziazioni di contratto, gli sponsor, i calendari di gara, gli allenamenti… etc. Durante la gara invece sceglierai le migliori tattiche da applicare per portare i tuoi ciclisti alla vittoria. Gioca in single player o in multiplayer unendoti a dei clan di fino a 16 giocatori e dimostra a tutti di essere il miglior Pro Cycling Manager!

Le tue skill manageriali verranno messe a dura prova quest’anno, grazie ad un avanzato sistema di negoziazione dei contratti nella modalità carriera, a nuovi sponsor, alla gestione approfondita delle trasferte e alle nuove meccaniche di reclutamento. Nella modalità Pro Cyclist è stato introdotto un sistema di progressione più articolato e profondo, con innumerevoli possibilità di creazione e personalizzazione per il tuo ciclista, i quali, ora, avranno una doppia specializzazione già dall’inizio della carriera – una primaria e una secondaria! Vivi una maggiore immersione di gara grazie agli innumerevoli miglioramenti, tra cui le fughe più lunghe e un’intelligenza artificiale più realistica e aggressiva, specialmente durante gli scatti.

Tour de France 2018 per PlayStation 4 & Xbox One e Pro Cycling Manager 2018 per PC sono ora disponibili nei negozi in formato pacchettizzato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password