Townsmen è disponibile adesso anche su Nintendo Switch

Townsmen è disponibile adesso anche su Nintendo Switch

Townsmen è ora disponibile per tutti i possessori di Nintendo Switch. Tutti gli architetti e gli urbanisti in erba possono iniziare a progettare la metropoli medioevale dei loro sogni.

Townsmen (Switch) è basato sulla serie di Townsmen e include molti contenuti: i giocatori possono scegliere tra 26 diversi scenari – tra cui proteggere una città sotto assedio dai banditi o assicurarsi che la festa di compleanno del Re sia un vero successo – o giocare con una delle 24 mappe sandbox e costruire una città da zero. Tutto dipende da te: dovrai soddisfare attentamente i bisogni dei tuoi amati Townies.

Di seguito potete vedere l’ultimo trailer del gioco.

In Townsmen Switch i giocatori possono utilizzare fino a 75 diverse tecnologie, 45 edifici e 129 altre strutture, per raggiungere il successo: i Townies apprezzano brevi spostamenti per lavorare e amano gustare cibo o rilassarsi nei parchi vicini fuori dall’orario di lavoro. Ma con così tanti elementi da considerare (le stagioni e il clima influenzano fortemente la pianificazione: i Townies consumano molta più acqua durante l’estate, ad esempio), creare la casa perfetta non sarà semplice.

Townsmen è ora disponibile per Nintendo Switch. Il gioco è sviluppato e pubblicato da HandyGames.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password