Two Point Campus, il nuovo trailer ci prepara all’uscita su PC e console (Xbox Game Pass compreso)

Spesso la gente si chiede cosa succede a scuola mentre non sono in corso le lezioni o le sessioni di esami. Attività illecite? Stregoneria? Robot giganti? In Two Point Campus, l’anno accademico ti dà la possibilità di organizzare la tua università in maniera perfetta per i tuoi studenti e vedere le loro vite sbocciare, oppure fallire miseramente.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco, che ci permette di scoprire come funziona l’anno accademico.

Two Point Campus è un gestionale universitario affascinante, che ci consente di creare e gestire il campus dei nostri sogni, con tanto di corsi pazzi come classi di magia, di cavalleria per ammazza-draghi e una vera e propria scuola di spie super segrete.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC e console il 9 agosto 2022, e su Xbox Game Pass per console e anche su PC Game Pass.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password