Two Point Campus, il ritonro a scuola è ormai vicino: ecco il nuovo trailer di lancio

Two Point Campus, il ritonro a scuola è ormai vicino: ecco il nuovo trailer di lancio

Le vacanze non dureranno ancora a lungo, quindi quale modo migliore per prepararsi se non organizzando la festa a base di milkshake più sfrenata della storia della contea di Two Point? E’ stato infatti pubblicato un nuovissimo trailer di lancio per celebrare l’arrivo di Two Point Campus il 9 agosto.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.




Vi ricordiamo che Two Point Campus arriverà su PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 9 agosto. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass per console e Game Pass per PC sin dal lancio.

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco.

Two Point Campus è un gestionale universitario affascinante, che ti consente di creare e gestire il campus dei tuoi sogni, con tanto di corsi pazzi come classi di magia, di cavalleria per ammazza-draghi e una vera e propria scuola di spie super segrete.

Puoi organizzare le tue feste in Two Point Campus, con tanto di luci laser, bicchieri rossi traboccanti e una musica da urlo, per rendere i tuoi studenti felici, o almeno per farli distrarre un po’. E se il classico banchetto studentesco non è abbastanza, come amministratore del campus hai il potere per organizzare concerti dal vivo con band vere al 100% come gli Helium Baboon, gli Alchemical Friendship o i Boogie Knights. Quindi, cosa aspetti, crea un’organizzazione studentesca e dai il via alla festa. Sì, il pavimento deve essere appiccicoso.

Vuoi prendertela con calma? Magari non troppo, perché il club di camminata veloce è alla ricerca di nuove reclute. I club sono il modo perfetto per evitare di pensare troppo allo studio, che sia facendo passeggiate intorno al campus oppure riposini pomeridiani con il club del sonnellino, oppure ancora dare sfogo al proprio pollice verde con il club naturalistico. Preparati a sentire la terra sotto i tuoi piedi, il sole sul viso e il vento… beh, ovunque tu voglia sentirlo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password