Two Point Campus, slitta la data di uscita del gestionale universitario: ecco quando arriverà

Two Point Campus, slitta la data di uscita del gestionale universitario: ecco quando arriverà

Two Point Campus, il gioco gestionale a tema universitario di Two Point Studios, è in arrivo su PC, Mac, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass per Console, PC Game Pass e Nintendo Switch, ma bisognerà attendere un po’ in più rispetto al previsto, visto che lo studio ha deciso di rinviare la data d’uscita dal 17 maggio 2022 al 9 agosto 2022.

Two Point Campus è un gestionale a tema universitario dove i giocatori possono creare il campus universitario dei propri sogni, dare una forma alla vita futura degli studenti e gestire tutto quello che serve per farlo. Nonostante la decisione di rinviare il titolo di qualche mese, la visione alla base del gioco è rimasta immutata.

In questo nuovo video, il team di sviluppo di Two Point Studios racconta le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di Two Point Campus e illustra alcune delle nuove caratteristiche che si potranno trovare nel gioco. Gli sviluppatori spiegano anche in che modo Two Point Campus rappresenti un’evoluzione del gameplay del precedente gioco dello studio, Two Point Hospital.




La nostra ambizione fin dall’inizio è stata quella di pubblicare Two Point Campus su tutte le piattaforme, PC e console, contemporaneamente e garantire la qualità e gli standard che la nostra community si aspetta da noi. Per farlo avremo bisogno di un po’ più di tempo per completare Two Point Campus e assicurarci di offrire il miglior gioco possibile su tutte le piattaforme“, ha affermato Mark Webley, Game Director di Two Point Studios. “Utilizzeremo questi tre mesi aggiuntivi per ottimizzare Two Point Campus su tutte le piattaforme!“.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password