Two Point Hospital è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Disponibile anche uno sconto fino al 5 settembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Le porte del Two Point Hospital sono ufficialmente aperte su PC, Mac e Linux, mentre l’offerta di pre-acquisto durerà ancora qualche giorno, fino a mercoledì 5 settembre 2018. SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios hanno deciso di celebrare il lancio del gioco, disponibile solo in digitale su Steam e tramite i rivenditori digitali approvati da SEGA con un trailer nuovo di zecca che presenta ai giocatori l’insolito universo di Two Point County e le differenti sfide di gestione ospedaliera che li attendono.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Two Point Hospital metterà i giocatori nei panni di un amministratore di un ospedale dove il mantra costruisci, cura e migliora sarà necessario per ambire al successo e alla grandezza. Progetta e ottimizza il tuo ospedale; forma il tuo staff e gestisci le diverse personalità che lo compongono; scopri malattie rare e ricerca nuove cure per debellarle; gestisci il marketing per far crescere la tua società e fai tutto ciò mentre ti godi il fascino, l’umorismo e la personalità che caratterizzano Two Point Hospital.

Il lancio di oggi segna l’esordio di Two Point Studios, ma è anche vero che il team di sviluppo è composto da esperti professionisti dal pedigree purissimo, che hanno partecipato alla creazione di alcuni dei migliori gestionali mai esistiti. Parliamo di titoli come Theme Hospital, Black and White e Theme Park, a cui adesso lo studio con sede a Farnham può aggiungere Two Point Hospital, con la voglia e l’ambizione di crearne altri in futuro.

“È un grande privilegio per SEGA Europe avere avuto la possibilità di lavorare con Two Point Studios per il suo titolo di esordio, e siamo assolutamente entusiasti dei commenti e della risposta ricevuta dal titolo sin dal suo annuncio a gennaio”, ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing. “Speriamo che questo sia solo l’inizio del nostro rapporto con questo talentuoso studio e siamo fiduciosi che i giocatori di tutto il mondo si innamoreranno della personalità e della profondità di gioco di Two Point Hospital”.

Two Point Hospital è disponibile adesso come download digitale per PC, Mac e Linux.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password