Two Point Hospital, in arrivo l’evento crossover con Sonic the Hedgehog

In gioco è anche in periodo di gioco gratuito

Two Point Hospital, in arrivo l’evento crossover con Sonic the Hedgehog

SEGA Europe e Two Point Studios hanno annunciato l’evento crossover tra Two Point Hospital e la forza inarrestabile di Sonic the Hedgehog, che dà vita a un’esplosione di costumi, oggetti e gioia. Per celebrare il 30° anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un’intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti in Two Point Hospital su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Ecco il trailer dell’evento:





Come se non bastasse, Two Point Hospital sarà giocabile gratuitamente, o in vendita a un prezzo scontato, su PC e su diverse altre piattaforme console, durante il periodo dei festeggiamenti.

Ecco maggiori dettagli:

  • Gratuito su Steam dal 30 luglio al 2 agosto. 75% di sconto sul gioco base e 50% di sconto su tutti i DLC dal 30 luglio al 5 agosto.
  • Versione di prova gratuita su Nintendo eShop per Nintendo Switch fino al 3 agosto. 30% di sconto sul gioco base e su tutti i DLC fino all’8 agosto.
  • Gold Free Play Days su Xbox Live da oggi fino al 1° agosto. 30% di sconto sul gioco base e sui DLC fino al 9 agosto.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password