Two Point Hospital: Jumbo Edition è ora disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Two Point Hospital: Jumbo Edition è ora disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Cosa hanno in comune strutture governative segrete e gigantesche eco-città? Sono entrambe ambientazioni incredibili da visitare in Two Point Hospital: Jumbo Edition – disponibile ora per PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Guarda subito il trailer per scoprire l’immensità della JUMBO Edition.




La JUMBO Edition include in un’unica e gustosissima soluzione il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti, e offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle tue strutture sanitarie! I giocatori possono viaggiare nelle nuove aree della contea di Two Point e scoprire specie extra-terrestri in Incontri Ravvicinati , oppure decidere di supportare il sindaco della contea per raggiungere l’eco sostenibilità assoluta in Evviva l’ambiente .

  • Bigfoot ti fa viaggiare sulle innevate Montagne Puntute, dove la celebr-yeti locale Bartholomew F. Yeti ha richiesto una migliore copertura sanitaria. Il signor Yeti avrà bisogno del tuo aiuto per curare nuove malattie come gli arti di ghiaccio, la bardanza e il morbo di Rousseau!
  • In Pebberley Island inizi la tua avventura nel tepore di Pebberley Reef, prima di lanciarti nell’esplorazione dell’impervia e fitta Giungla rigogliosa, e conquistare finalmente il mozzafiato Monte Topless, mentre provi a scoprire il segreto dell’eterna giovinezza.
  • In Incontri Ravvicinati gira voce che tu possa imbatterti in sorprese di un altro mondo. Affronta cospirazioni, scopri strutture segrete e malattie singolari come la sfrantascienza e la scarsa umanità. Magari riuscirai davvero a incontrare gli alieni…
  • Per tutti coloro che invece hanno il pollice verde e amano madre natura… nessun problema! In Evviva l’ambiente dovrai affrontare nuove meccaniche di gameplay per raggiungere il successo in maniera eco-sostenibile. Visita la prima città ecologica della Contea di Two Point, datti al giardinaggio e fai attenzione alla rapusite o alle dita verdi.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password