Two Point Hospital, la colonna sonora ufficiale è disponibile su Steam

Tanti sconti anche per acquistare il gioco

Two Point Hospital, la colonna sonora ufficiale è disponibile su Steam

La colonna sonora di Two Point Hospital è ora disponibile ufficialmente su Steam, in vendita a un prezzo di 6,99 €. La colonna sonora contiene un mix di tracce molto variegato, che va dai sottofondi musicali fino a hit di successo che hanno dominato le classifiche della contea di Two Point per settimane.

Contiene anche i classici immortali dell’icona pop, presente anche nel gioco, Jasmine Odyssey, come “Adoro il pesce” e “Il riso sa di miso”, quest’ultima descritta dai critici delle contea come “una forza ipnotica, un balsamo per l’anima che sovraccarica i sensi e ti scuote il viso afferrandoti dalle orecchie… ma in senso buono”.

I fan di Two Point Radio possono rilassarsi godendosi l’ascolto di brani familiari come “Salda d’attesa”, “Frosty Bells” e “Ago nel pagliaio”.

La colonna sonora completa contiene ben 44 canzoni, compresi alcuni successi di Halloween.

I nuovi giocatori possono acquistare Two Point Hosptial al 66% di sconto oppure fare loro la Two Point Hospital Healthy Collection, che offre uno sconto del 55% sull’intero bundle*, dal 14 al 21 maggio.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password