Two Point Hospital: la data di uscita su PS4, Xbox One e Switch è stata spostata

Il gioco arriverà nella prima metà del 2020

Two Point Hospital: la data di uscita su PS4, Xbox One e Switch è stata spostata

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il gestionale ospedaliero di Two Point Studios è in arrivo su PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch, ma i giocatori console dovranno attendere ancora un altro po’ tempo prima dell’uscita, visto che la finestra di lancio del gioco è stata spostata alla prima metà del 2020.

“La nostra community ci ha chiesto di portare Two Point Hospital su console per tanto tempo, e adesso vogliamo essere sicuri di pubblicare un gioco che possa essere goduto al meglio su tutte le piattaforme”, ha dichiarato Mark Webley, game director di Two Point Studios. “Questo significa che abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo per ottimizzare il gioco e assicurare la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme”.

Nel frattempo, potete trovare ulteriori dettagli sulla versione console di Two Point Hospital e sulla decisione di spostare la finestra di lancio in questo articolo sul blog di Two Point Studios.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password