Two Point Hospital, la modalità Sandbox arriva su PS4 e Xbox One con un aggiornamento gratuito

Two Point Hospital, la modalità Sandbox arriva su PS4 e Xbox One con un aggiornamento gratuito

La modalità Sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito, che ci permetterà di dare sfogo ad una creatività senza limiti con l’aggiornamento gratuito di Two Point Hospital: Modalità Sandbox, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Di seguito potete vedere il trailer che ci presenta la nuova modalità di gioco.

Spendi una quantità illimitata di quattrini e Kudosh (sì!), sblocca ogni oggetto di gioco, cambia il livello di difficoltà in base al tuo stile di gioco e costruisci subito l’ospedale che vuoi, come vuoi, dove vuoi. Sei sotto stress per le continue epidemie che si propagano in Two Point Hospital? Disabilitale. Ti atterriscono tutti quei pazienti che sono in fila fuori dalla sala visite ingolfando l’accettazione? Via, spariti! Assumi il controllo assoluto sulla tua azienda sanitaria e crea il tuo impero ospedaliero con la modalità Sandbox, disponibile adesso su Two Point Hospital.

In Two Point Hospital, la concorrenza per diventare la migliore struttura sanitaria della Two Point Country è spietata. Per diventare il miglior dirigente ospedaliero, i giocatori devono dare prova del proprio valore in diverse sfide di gestione sanitaria. Costruisci i tuoi ospedali, forma e gestisci ogni membro dello staff e le loro personalità uniche, ricerca le cure più efficaci per le malattie di routine come la rapsodite, la clownite o il cubismo.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password