Ubisoft annuncia la Closed Beta di Space Junkies a partire dal 26 settembre

Ubisoft annuncia la Closed Beta di Space Junkies a partire dal 26 settembre

Dal 26 settembre al 1 ottobre i giocatori potranno accedere alla closed beta di Space Junkies su Oculus Rift e HTC Vive. Gli interessati possono iscriversi qui per avere la possibilità di partecipare alla beta.

La closed beta includerà elementi completamente nuovi, tra cui una nuova modalità di gioco, due mappe, due personaggi e una nuova parte di equipaggiamento.

Space Junkies è uno sparatutto arcade in prima persona sviluppato esclusivamente per dispositivi VR. Il gioco prevede una modalità multigiocatore viscerale e frenetica, ambientata in arene orbitali tridimensionali. Sfruttando interamente l’esperienza VR, questo adrenalinico shooter immerge i giocatori in intense battaglie in condizione di microgravità.

Per maggiori informazioni sul gioco potete visitare il sito ufficiale.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password