Ubisoft Forward, annunciato l’evento che svelerà nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla

Finalmente un vero gameplay?

Ubisoft Forward, annunciato l’evento che svelerà nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft annuncia Ubisoft Forward, la sua prima conferenza interamente digitale, che si terrà il 12 luglio. Si tratterà di un evento speciale in stile E3 con novità esclusive sui prossimi titoli, annunci incredibili e molto altro ancora.

È molto probabile che la società francese sveli ulteriori novità riguardo Assassin’s Creed Valhalla, magari mostrando qualche vero gameplay dopo le tante polemiche sorte dopo l’ultimo trailer che, contrariamente a quanto promesso, non mostrava reali fasi di gioco del nuovo attesissimo titolo della saga di Assassin’s Creed.

L’evento sarà trasmesso tramite i principali canali social di Ubisoft, e anche noi ospiteremo ovviamente il video della diretta. Restate con noi!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password